Placeholder content for this accordion, which is intended to demonstrate the .accordion-flush class. This is the third item's accordion body. Nothing more exciting happening here in terms of content, but just filling up the space to make it look, at least at first glance, a bit more representative of how this would look in a real-world application.
News ed eventi

Le mele per il teatro

17 Ottobre 2024

In vendita dal 13 ottobre

09574b9ba60e69c605e6a30a666d329d_38747_le_mele_citrus_image.jpg

Dal 13 al 27 ottobre 2024, presso le maggiori insegne della GDO italiana, saranno in vendita le confezioni Le Mele per il Teatro, iniziativa di responsabilità sociale d’impresa ideata da CITRUS l’Orto Italiano in collaborazione con Fondazione Milano per la Scala per sostenere la mission dell’Accademia.

Ogni confezione, venduta al prezzo di 2,50 €, conterrà tre mele Gala italiane, un prodotto di alta qualità. Per ogni confezione acquistata, 50 centesimi saranno destinati a supportare la Scuola scaligera che, forte di una storia secolare che risale al 1813, favorisce e accompagna la crescita di quei giovani talenti che sognano una carriera di prestigio nell’ambito dello spettacolo, in scena come dietro le quinte.

Il progetto è il frutto dell’incontro fra due realtà che pongono al centro della propria attività iniziative capaci di generare una positiva ricaduta sociale:

CITRUS l’Orto Italiano, Società Benefit, che fa del business etico, trasparente e sostenibile la propria cifra fondante, nasce nove anni fa per valorizzare e riscoprire l’ortofrutta italiana attraverso la creazione di progetti speciali dal cuore sociale e dall’impronta sostenibile.

Fondazione Milano per la Scala, ente filantropico impegnato dal 1991 nel sostegno al Teatro alla Scala grazie ad attività culturali e di fundraising, da sempre è al fianco anche della sua Accademia, che rappresenta il futuro stesso non solo del Teatro milanese, ma del teatro in generale, la cui funzione fondamentale non può che essere la crescita sociale e civile in quanto strumento di educazione e sensibilizzazione, forma di espressione e partecipazione, luogo di incontro e di scambio, propulsore di cambiamento.

 

Potrebbe interessarti anche

confezione di mele iniziativa per il teatro
17 Ottobre 2024 / News

Le mele per il teatro

In vendita dal 13 ottobre