.accordion-flush
class. This is the third item's accordion body. Nothing more exciting happening here in terms of content, but just filling up the space to make it look, at least at first glance, a bit more representative of how this would look in a real-world application.La Scuola di Ballo, il nucleo originario dell’Accademia, forma generazioni di ballerini - Carla Fracci, Liliana Cosi, Luciana Savignano, Oriella Dorella, Roberto Bolle, Nicoletta Manni, Jacopo Tissi tra di loro.
Dal Dipartimento di Musica arrivano soprani come Pretty Yende e Chiara Isotton, il tenore Giuseppe Filianoti e il baritono Fabio Capitanucci, per citarne solo alcuni tra i molti impegnati nei teatri in tutto il mondo.
I suoni, i passi di una coreografia di un balletto, le storie raccontate nelle Opere ci emozionano, ci trasportano in altri mondi. I corsi dei Dipartimenti Danza e Musica sono alcuni tra i percorsi dell’Accademia per giovani ballerini e musicisti.
L’impegno quotidiano, la passione, il talento devono essere sostenuti da cura e supporto. Quello degli insegnanti, del team, dei colleghi. E quello di chi, attraverso una donazione, partecipa a questo sogno per farlo diventare realtà.
Tutto questo, e molto altro, è Accademia Teatro alla Scala: un luogo in cui impegno quotidiano, rigore del metodo, eccellenza del corpo docente e prestigio dell’istituzione danno forma ai sogni dei giovani allievi preparandoli ad un futuro nel campo artistico e dei mestieri dello spettacolo.
Un luogo in cui l’arte è uno sguardo sulle possibilità infinite dell’essere umano.
Un luogo in cui i sogni si realizzano anche grazie alla generosità di chi li sostiene per renderli possibili.
Borse di studio, premi, sostegno a progetti e creazione di iniziative speciali sono alcune delle opportunità per sostenere l’Accademia e contribuire ad una storia più grande: tramandare la cultura e i suoi mestieri alle nuove generazioni, perché possano farne uno strumento di futuro.
Sostenere Accademia Teatro alla Scala vuol dire contribuire a dare forma al futuro senza dimenticare il valore del passato; supportare l’impegno, la passione, i sogni dei giovani che la frequentano, aiutarli a scrivere la propria storia e accompagnarli verso un futuro di possibilità.
Sostieni Accademia Teatro alla Scala: continuiamo a scrivere la storia, insieme.
Dona ora oppure contattaci per maggiori informazioni: insieme costruiremo l’opportunità adatta a te.
Info e contatti:
Rebeca Rios – rios@accademialascala.it
L’Accademia offre opportunità di sponsorizzazione e partnership alle aziende interessate a sostenere i propri giovani talenti: il supporto ai corsi o alle borse di studio o la realizzazione di iniziative ad hoc che incontrino le esigenze aziendali e promuovano il sostegno filantropico all’Accademia sono alcuni esempi delle relazioni corporate che sviluppiamo, offrendo visibilità, personalizzazione e co-creazione di format.
Se sei un’azienda, contattaci per scoprire le opportunità di sponsorship ed erogazione più adatte alla visibilità del brand e costruire iniziative di sponsorizzazione ed erogazione dedicate.
Info e contatti:
Angela Bonecchi – bonecchi@accademialascala.it