.accordion-flush
class. This is the third item's accordion body. Nothing more exciting happening here in terms of content, but just filling up the space to make it look, at least at first glance, a bit more representative of how this would look in a real-world application.Anche la Scuola di Ballo dell'Accademia (Milano, via Campo Lodigiano 2) apre le sue porte al pubblico: il 15 marzo si terrà uno speciale open day nella sede del Dipartimento Danza.
La mattinata, a partire dalle ore 10.30, sarà aperta a un massimo di 30 persone e dedicata ai percorsi per insegnanti di danza - il Triennio e il Biennio riconosciuti dal MUR, che rilasciano al termine il titolo di Diploma Accademico. I partecipanti avranno la possibilità di assistere anche a una lezione, per osservare direttamente il metodo adottato.
Nel pomeriggio, invece, a partire dalle 14.30 sarà dato spazio al corso più noto della Scuola di Ballo, quello per diventare ballerini professionisti, un programma che in otto anni forma e specializza giovani danzatori perché possano essere inseriti nelle compagnie di balletto più note e calcare i palcoscenici più famosi del mondo. In questo caso sarà possibile accogliere un pubblico maggiore, fino a 80 persone, le quali avranno occasione di vedere anche tutti gli spazi della Scuola.
Registrati qui per partecipare!
Ti ricordiamo che le iscrizioni alle selezioni per ballerino professionista sono aperte solo fino al 21 marzo; per guidarti nel percorso di iscrizione e selezione, abbiamo preparato per te una sezione dedicata alle F.A.Q. che trovi qui.
C'è tempo invece fino al 30 aprile per iscriversi alla prima sessione di selezione per i corsi AFAM.
Ti aspettiamo in Accademia, il crocevia della creatività
I Concerti dell'Accademia