ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE
L'iscrizione deve essere completata entro e non oltre il 12 settembre.
Iscrivendosi entro il 26 aprile 2024, in caso di ammissione si otterrà uno sconto sulla retta di frequenza.
REGISTRAZIONE E/O LOGIN ALLA PIATTAFORMA DI ISCRIZIONE:
Effettuare la registrazione alla piattaforma di iscrizioni
dell’Accademia, alla pagina
iscrizioni.accademialascala.it
Si raccomanda di inserire i dati in modo accurato; l’indirizzo e-mail e la password diventeranno le credenziali di
Login [username e password] che consentiranno di accedere
all’area anche in seguito. In questa fase sarà proposta anche
l’informativa privacy.
AVVIO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Una volta registrati, effettuare il login e procedere all’inserimento dei dati.
Il sistema, che guiderà nella compilazione passo dopo passo,
richiederà di scaricare, firmare per accettazione e riallegare
le “Condizioni di contratto per la partecipazione”.
Successivamente, sarà richiesto di allegare anche i seguenti documenti:
- curriculum vitae dettagliato e controfirmato, come descritto in brochure;
- copia del documento di identità;
- codice fiscale;
- certificato per l'attività sportiva non agonistica;
- titolo di studi;
- certificazione degli studi di danza;
- 1 fototessera digitale;
- piano di studi dettagliato del titolo
di studio utilizzato per la richiesta di
accesso;
- eventuali altre certificazioni
comprovanti l’acquisizione dei
crediti formativi richiesti;
- certificazione diagnostica valida
di DSA o di Disabilità (se applicabile).
Infine, sarà richiesto di versare direttamente online la quota di iscrizione alle ammissioni/diritti di segreteria di 100 €, con carta di credito/debito o bonifico online.
Al termine, scaricare il riepilogo finale, firmarlo e ricaricarlo nell'apposito spazio.
Con l'upload del riepilogo l'iscrizione sarà conclusa e arriverà direttamente alla Segreteria Didattica. In brochure sono descritte tutte le fasi successive.
ISCRIVITI ORA